Lindsay Lohan si sta comportando da paziente modello in clinica.

La tormentata attrice non smette mai di stupire e secondo alcune fonti accreditate ha preso con grande serietà il suo ricovero al Betty Ford Center di Rancho Mirage. La Lohan è stata condannata a tre mesi di reclusione in una clinica di disintossicazione a seguito di un incidente d'auto accaduto nel giugno del 2011.

Sebbene abbia cercato in tutti i modi di evitare il ricovero e si sia presentata in ritardo rispetto al limite previsto per l’ingresso nella struttura, lo scorso 4 maggio, ora sembra intenzionata a seguire il programma di cure con grande meticolosità.

Fonti vicine alla diva hanno riferito che la starlette sta partecipando a tutte le terapie di gruppo e individuali previste e ha raccontato agli amici di aver imparato a gestire meglio se stessa e a controllare i suoi impulsi auto distruttivi.

Secondo le indiscrezioni, l'attrice dorme in una camera con altre due persone perché non vuole rimanere sola la notte e, con grande stupore di tutti, ha un rapporto disteso e rilassato con i suoi due compagni di stanza.

Molte persone che sono andate a trovarla in clinica hanno riferito ai media di averla trovata in ottima forma.

Destino ironico per una come lei, che alla notizia della condanna, aveva dichiarato con fierezza di non aver assolutamente bisogno di cure specializzate.

© Cover Media