Kevin Jonas non piace a tutte. La star ha raccontato che inizialmente la moglie Danielle Deleasa non voleva saperne di lui.

I due si sono incontrati alle Bahamas nel 2007, e si sono sposati nel 2009. La loro unione è anche protagonista di un reality show: «Married to Jonas».

Per la Deleasa non si è però trattato di amore a prima vista.

«Non voleva avere niente a che fare con me», ha ammesso il musicista durante un'intervista rilasciata a OK! Magazine.

«Pensava che sarei tornato a Los Angeles e non mi avrebbe più rivisto. Quindi non vedeva per quale ragione avrebbe dovuto frequentarmi. È stata lungimirante perchè in effetti è accaduto proprio questo: non ci siamo visti per due mesi e mezzo, ma ci siamo tenuti in contatto per tutto il tempo. E adesso eccoci qui!».

Lo show televisivo consente ai fan di seguire ogni momento della vita dei due coniugi. A volte convivere costantemente con le telecamere può essere stressante.

«Devi dimenticarti che ci sono altrimenti diventi matto», ha confessato Jonas.

«È sorprendente quanto riescono a filmare. Sono con noi costantemente. Spesso mi domando: “OK, ora che faccio? Cosa succederà?”. Può diventare frustrante e per questo ho inziato a ignorarle. Dopo un po' ti dimentichi persino che ci sono».

Nonostante il reality, Jonas ha negato che lui e la moglie diventeranno i prossimi Kanye West e Kim Kardashian, e ha concluso facendo gli auguri a quest'ultima per il bimbo in arrivo.

© Cover Media