Charlie Sheen e Denise Richards si vedono di più adesso di quando erano sposati. La causa sono le due figlie della coppia: Sam, di nove anni, e Lola, di sette.

L'attore desidera vedere le due bambine il più possibile, e per questo ha cercato di riappacificarsi con l'ex moglie, con cui adesso è in buoni rapporti.

La Richards si prende anche cura dei due figli che Sheen ha avuto da Brooke Mueller, i gemelli Bob e Max. Il tibunale le ha infatti affidato la loro custodia a causa dei problemi di tossicodipendenza della madre.

La Richards si era già occupata dei due bambini in passato, aiutando la Mueller nei momenti difficili.

Sam e Lola sono felicissime di vivere con i loro fratelli.

«I gemelli stanno bene con Denise. Sono timidi, ma una volta che si lasciano andare possono essere scatenati!», ha raccontato una fonte alla rivista US Weekly.

«Le ragazze sono protettive nei confronti dei fratelli. Sono molto legati».

La Richards possiede una villa da 4 milioni di dollari a Hollywood, dove vive con Sam, Lola, e con la figlia adottiva Eloise. I bambini possono giocare all'aperto e cavalcare, e una tata aiuta l'attrice a prendersi cura di loro.

«Accompagna sempre i bambini avanti e indietro: a ginnastica, a danza, a calcio», ha continuato l'insider.

La star 42enne ha affermato che Bob e Max sono per lei parte della famiglia, in quanto sono i fratelli delle sue figlie.

Anche se in passato la Mueller aveva chiesto alla Richards di aiutarla con i due gemelli, questa volta ha chiesto che la loro custodia sia affidata al fratello.

© Cover Media