Amanda Bynes negli ultimi mesi ha sparso la preoccupazione generale per i bizzarri atteggiamenti espressi in pubblico. Ieri notte, riporta la Nbc New York, la polizia è stata chiamata al suo appartamento e, una volta che gli agenti sono giunti sul posto, lei ha lanciato fuori dalla finestra un bong (ovvero una pipa per fumare droghe).

La Bynes è stata a quel punto presa sotto custodia per aver attentato alla sicurezza pubblica.

I suoi rappresentanti non hanno per ora commentato i report. Negli ultimi tempi l’attività della 27enne sui social network ha sollevato dubbi sulla sua sanità mentale e sospetti su un abuso di droghe.

Lo scorso weekend ha tentato di prendere un jet privato presso il Teterboro Airport in New Jersey senza presentare documenti di identità e chiedendo allo staff di verificare chi fosse su Google.

Come se non bastasse all’inizio di maggio si è dichiarata non colpevole dopo essere stata beccata a guidare con una patente sospesa ed è stata messa per tre anni in stato di libertà condizionata. Sull’attrice pende inoltre ancora un caso di guida sotto effetto di sostanze.

© Cover Media