Keira Knightley è rimasta molto soddisfatta della sua sobria luna di miele.

Lo scorso 4 luglio l'attrice si è sposata con il musicista inglese James Righton optando per una cerimonia informale nel Sud della Francia.

A seguito delle nozze intime a Mazan, un piccolo villaggio della Provenza, i due neosposini si sono concessi una luna di miele in Corsica.

Durante la vacanza la coppia è stata paparazzata in barca, mentre nuotava in mare e si concedeva un pranzo romantico all'ombra.

«Sembravano un po' freddi l'uno nei confronti dell'altro, ma sono rimasti molto soddisfatti della luna di miele!», ha riferito un testimone alla rivista inglese Heat.

La star 28enne non ha badato alla dieta durante la vacanza concedendosi diversi piatti locali.

«Hanno mangiato un’insalata con delle patatine e del pane», ha aggiunto la fonte.

Nel frattempo James Righton si è detto entusiasta del matrimonio che a suo parere non avrà un'influenza negativa sul successo della sua band perchè si tratta di una realtà già consolidata.

Il musicista dei Klaxons ha espresso inoltre la sua gioia per la bellissima cerimonia e per la sua fantastica sposa.

«Mi sono innamorato di una persona semplicemente straordinaria. Abbiamo organizzato un matrimonio bellissimo e siamo stati bene in quel giorno tanto speciale. La musica è un'altra cosa. Mi sono sposato perchè ho incontrato una donna eccezionale ma credo che la fama del gruppo non ne risentirà. Ormai siamo una band affermata», ha spiegato il musicista a NME.

© Cover Media