Alice Temperley ha fatto tappa di recente a Dubai e Doha, in Qatar, per scattare le immagini della sua nuova collezione e aprire una nuova boutique. Poi ha raccontato la sua avventura su style.com attraverso una selezione di fotografie.

«Il nostro primo negozio in Medio Oriente ha aperto nel Dubai Mall tre anni fa. All’inizio del mese sono tornata in quei luoghi per aprire il nostro secondo store presso il The Gate mall di Doha e scattare la campagna delle collezioni Titania Temperley Bridal, Temperley London e Byrds», ha scritto la stilista.

«Sono venute con me alcune persone da Londra, tra cui mia sorella minore Matilda Temperley, fotografa professionista che ha scattato le immagini della campagna nel deserto appena fuori Dubai».

Dal lì la truppa si è poi spostata nel contesto più glamour della città per l’inaugurazione della boutique.

«Ci siamo svegliati prestissimo per essere sulle dune di sabbia entro le 4.30 del mattino. Abbiamo scattato fino alle 9. Alle 4 del pomeriggio siamo ritornati nel deserto per lavorare con la luce del tramonto tra cammelli e falchi».

«Dopo due giorni nel deserto siamo tornati a Dubai per visitare il nostro meraviglioso negozio nel Dubai Mall. Abbiamo avuto parecchi meeting e una divertente cena prima di partire per Doha dove abbiamo inaugurato lo store di Temperley London», ha concluso.

© Cover Media