Zayn Malik preoccupa da tempo i suoi compagni di band Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson per la sua scarsa memoria e distrazione.

Stando al Sun c’è chi teme che questo problema possa avere ripercussioni sul «Take Me Home» tour e i boss che lo stanno gestendo hanno già iniziato a strigliare il cantante.

«Questa volta hanno detto a Zayn di stare attento», ha riferito una fonte al tabloid mentre Payne sostiene che la distrazione è una caratteristica peculiare di Malik.

«Ha dimenticato il suo passaporto un sacco di volte», ha affermato, mentre Styles ha aggiunto come spesso il cantante dimentichi di «fare le valigie prima dei tour».

Il diretto interessato non ha per ora commentato i report. Gli One Direction sono intanto impegnati con la loro tournée in Spagna, Portogallo e Turchia. L’8 giugno daranno il via ai concerti americani che si protrarranno fino ad agosto, dopo di che voleranno in Australia e Nuova Zelanda, dove si esibiranno in settembre e ottobre. Gli show finali saranno in Giappone il 2 e 3 novembre.

© Cover Media