Jessica Lowndes è pronta per andare a vivere con Thom Evans.

La star di Beverly Hills 90210 è felicemente fidanzata con il giocatore di rugby e più passa il tempo più si rende conto che potrebbe essere «un perfetto compagno di vita».

«Siamo praticamente pronti, siamo sempre stati l'uno accanto all'altra da quando ci siamo conosciuti e abbiamo anche viaggiato insieme per cui ne parleremo sicuramente quando torneremo a Los Angeles. È un perfetto compagno di stanza!», ha spiegato l'attrice, attualmente a Londra con Evans, all'edizione inglese di Ok!.

«Ci sono delle piccole imperfezioni, ma è proprio l'amore che te le fa vedere con occhi diversi!».

«Come ogni uomo lascia per esempio l'asse del water in alto, ma è molto pulito e poi mette sempre a posto il letto. Lava persino i piatti! Per tanto tempo ho vissuto con la valigia in mano e lui mi aiutava ad organizzarmi coi vestiti... un angelo!».

All'inizio di quest'anno correvano voci che il telefilm Beverly Hills 90210 chiudesse i battenti dopo la quinta stagione.

Nella serie la Lowndes interpreta Adrianna, un personaggio turbolento che non le assomiglia neanche un po' nella vita reale.

«Diciamo che è una ragazza che ha fatto mille esperienze diverse!»

«Sicuramente continuerà a cantare e a seguire la sua carriera di musicista... in questa stagione si è data una calmata ma non sarà mai una ragazza posata!».

© Cover Media