Il primogenito del principe William e della moglie Kate è atteso per il 13 luglio. Pare che la duchessa stia considerando delle opzioni alternative al parto tradizionale.

Secondo alcune fonti la nobile 31enne avrebbe deciso di sottoporsi all'ipnoterapia durante il parto, che dovrebbe avvenire in un’apposita piscina.

Grazie a questa tecnica naturale è possibile evitare l'uso di farmaci contro il dolore.

«Kate ha fatto molte ricerche per capire quale fosse la scelta migliore. Vorrebbe che fosse una cosa naturale, e l'ipnoterapia per il parto è stata per lei un'opzione convincente. Ha letto molto sull'argomento e ha ascoltato dei CD a riguardo», ha raccontato un insider alla rivista Grazia.

«Alcune sue amiche si sono affidate a questo metodo e le hanno assicurato che funziona. Kate vuole fare le cose a modo suo, serenamente».

La duchessa darà alla luce il figlio nello stesso ospedale dove è nato William: il St. Mary's, che si trova nel quartiere londinese di Paddington. La Middleton ha ironizzato con gli amici dicendo che dopo il parto andrà subito al bar a bere un caffè con latte.

«Ha detto a tutti che desidera disperatamente un caffè e latte (pare che non possa berne perchè le ha causato nausee in gravidanza)», ha detto la fonte.

Kate si sta inoltre tenendo occupata con alcune lezioni di cucina. La sua nuova domestica, Antonella Fresolone, le sta insegnando a preparare elaborati piatti della tradizione italiana.

© Cover Media