Miranda Kerr ruba spesso i vestiti ad Orlando Bloom.

La topmodel è celebre per il suo stile eclettico che spazia da lussuose mise serali a un look casual ma mai trasandato per il giorno.

«A volte indosso la giacca di mio marito e una sua t-shirt. Mi fa sentire bene perché è come se fosse lì con me e poi adoro mixare capi diversi!», ha rivelato la Kerr alla rivista Look.

La topmodel 30enne è stata scelta come testimonial del brand spagnolo Mango e col tempo ha imparato quali sono i capi che più si addicono alla sua silhouette.

«Gli indumenti immancabili nel mio guardaroba? Un paio di jeans e un blazer. Tuttavia mi piacciono anche le gonne a vita alta, ce n'è una della nuova collezione di Mango che adoro!», ha spiegato prima di rivelare le sue icone di stile.

«Ho sempre ammirato l'eleganza di Audrey Hepburn e di mia nonna. Era una donna molto attenta ai dettagli e ancora oggi spesso indosso degli abiti suoi».

La Kerr ha infine spiegato come organizza il suo guardaroba quando viaggia. La topmodel è sempre in volo tra l'Australia, l'Inghilterra e New York e cerca di adattare il suo stile al posto in cui è diretta.

«Dipende da dove devo andare. Però porto sempre con me un mini abito nero e un paio di tacchi vertiginosi. Mentre per il resto cerco di portare capi adatti al clima e alla cultura del paese», ha spiegato.

© Cover Media