Gli One Direction hanno ringraziato via Twitter i fan per il supporto dimostrato durante i Billboard Awards.

Purtroppo i cinque ragazzi della band non hanno potuto presenziare al grande evento losangelino, dove sono stati premiati in ben tre categorie diverse: Miglior Duo/Gruppo, Miglior Artista Emergente e Miglior Artista Pop.

«Grazie per averci votato ai Billboard Awards... Non ci posso credere! Vi amo alla follia!», ha postato Harry Styles, cantante della band formata inoltre da Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne.

«Wow! Svegliarsi e scoprire di aver vinto tre premi è un bel colpo! Incredibile! Grazie davvero tanto ragazzi, siete i migliori fan che si possono avere!», ha scritto entusiasta Horan sul social network.

«Miglior gruppo, miglior artista emergente e miglior artista pop! È davvero un traguardo emozionante!».

Gli One Direction sono attualmente impegnati in Italia per la sezione europea del loro Take me Home tour.

Ieri sera i cinque ragazzi si sono esibiti all'Arena di Verona, mentre stasera faranno tappa nella città meneghina.

La scorsa settimana la band americana ha annunciato che nel 2014 si imbarcherà in un tour mondiale negli stadi dal titolo Where we are.

La serie di colossali concerti coprirà tutto il Sud America e l'Inghilterra e inizierà il 25 Aprile nella città di Bogotà.

«Ragazzi ancora non ci credo che il prossimo anno ci esibiremo negli stadi!! Grazie davvero a tutti voi per il vostro supporto costante e per il vostro affetto!», ha postato ieri su Twitter Payne.

© Cover Media