Chrissy Teigen è troppo «vecchia» per sfoggiare il bikini.

La modella 27enne è attualmente impegnata nei preparativi delle nozze con il cantante John Legend, con cui si è fidanzata a dicembre del 2011.

I due vip hanno deciso di sposarsi il prossimo autunno, ma per quanto riguarda la luna di miele, la Teigen preferirebbe evitare mete esotiche.

«Per l'ultima parte del viaggio ci siamo, credo che ci concederemo soprattutto degli ottimi manicaretti», ha risposto la modella quando Fashionista le ha chiesto se avessero già definito la location delle vacanze.

«Odio i costumi. Non ne posso più! La spiaggia... sono troppo vecchia per queste cose. Non voglio stare sempre attenta alla linea!».

Nel caso in cui dovesse trascorrere al mare qualche giorno la Teigen eviterà il bikini, puntando su un look più semplice.

«Adoro il costume intero, meglio ancora se vintage. Mi piacciono quelli con la schiena nuda o con una sola spallina. Niente oblò sui lati e niente paillette o cose simili. Un costume semplice e intero, penso sia così sexy!».

«E poi sono brutta con quei costumi super sgambati perché ho le ossa sporgenti!».

La Teigen è un'ottima amica della modella di Sports Illustrated Kate Upton, protagonista della copertina di giugno di Vogue America. La Upton rappresenta un nuovo modello di donna nel mondo della moda grazie alle sue forme morbide e procaci. La Teigen è convinta che possa scatenare una vera e propria rivoluzione nel settore.

«Kate ha fatto ritornare in auge la modella di un tempo ma, cosa ancora più importante, ha contribuito ad accrescere l'autostima di molte donne. Lo so perché l'altro giorno ho posato per un servizio e il fatto che non dovessi essere per forza anoressica mi ha fatto sentire davvero bene! Ed è grazie a Kate che è successo tutto questo!».

© Cover Media