Demi Moore sta facendo di tutto per accaparrarsi una lauta somma di denaro da Ashton Kutcher. I due si sono separati circa 16 mesi fa per via del presunto tradimento dell’attore durante l’ultimo anniversario di matrimonio. La Moore tuttavia ha firmato le carte del divorzio solo lo scorso marzo ed ora vuole accaparrarsi quanti più soldi possibili come risarcimento morale per la fine della relazione.

«Demi Moore è partita a razzo e mira al conto in banca di Ashton Kutcher», racconta una fonte a TMZ.

La richiesta della Moore coglie tutti di sorpresa dal momento che lei guadagna sicuramente più del giovane attore. Inoltre al suo notevole conto bancario (stimato in circa 98 milioni di euro) si aggiungono i quasi 10 milioni versati recentemente da Bruce Willis – ex marito della Moore – in relazione al loro divorzio.

Sembra altresì ovvio, sempre secondo la pubblicazione, che il giudice respingerà la richiesta dell’attrice che per ora pretende un aiuto economico da parte di Kutcher (il cui conto in banca è valutato circa 91 milioni di euro) per ristrutturare il suo appartamento a New York.

La Moore è inoltre seccata per il recente successo del business online dell’ex marito, da cui pretende una percentuale. Sfortunatamente per lei l’attività è stata avviata dopo la separazione e quindi non ha diritto di rivendicare alcun compenso.

Sembra però che l’attore sia disposto a corrispondere una somma considerevole alla Moore pur di chiudere tutte le diatribe legali ancora in corso.

© Cover Media