Secondo Kim Kardashian, Kanye West ha fatto bene a sfogarsi contro un paparazzo.

Pochi giorni fa, il rapper era a passeggio con la fidanzata a Los Angeles quando un gruppo di reporter ha cominciato ad importunarli.

Per sfuggire ai flash dei fotografi i due hanno accelerato il passo e nella fretta West ha sbattuto la testa contro un cartello segnaletico andando su tutte le furie.

«Smettetela di scattare quelle f*****e foto!», urla il rapper nel video pubblicato da TMZ.

Secondo il sito la Kardashian ha preso le difese del marito, riferendo agli amici che «i paparazzi sono diventati sempre più aggressivi con loro da quando è incinta».

«La star è particolarmente spaventata perchè lunedì scorso un giornalista l'ha inseguita in macchina e per evitarlo lei ha dovuto sterzare andando in un'altra corsia ma per poco non causava un terribile incidente!».

Nel frattempo la Kardashian ha rilasciato un'intervista alla rivista inglese Grazia dove racconta la sua gravidanza e i consigli ricevuti a tal proposito dalla sorella Kourtney.

«Mi aveva avvertito che una volta incinta la gente mi avrebbe amata e si sarebbe sentita in diritto di esprimersi su tutto. Ora capisco perfettamente quello che voleva dire», ha spiegato dispiaciuta la star, rivelando di essere preoccupata anche per la sua forma fisica.

© Cover Media