Lana Del Rey è fidanzata con il rocker scozzese Barrie-James O’Neill, un uomo dal piglio deciso che spesso si impone nella coppia.

«Può sembrare che abbia scelto la strada della sottomissione», ha dichiarato in una recente intervista a Fashion magazine.

«Ma sono una donna moderna in tanti sensi. Mi mantengo da sola e lavoro duramente. Però nella mia vita ho un uomo dominante. Uno che sa ciò che vuole. Mi stanco quando cerco di cambiarlo a modo mio, è bello invece avere qualcun altro che ha la sua vita e le sue opinioni. Di solito devo essere così decisa e assertiva che è bello ogni tanto poter fuggire, come all’interno di un romanzo appassionato».

Per la cantante è importante essere se stessi nella vita artistica così come in quella di tutti i giorni, proprio come fece Amy Winehouse.

«Credo in Amy Winehouse. So che non è più tra noi ma penso che fosse semplicemente se stessa e in questo senso non c’era nulla di sbagliato in lei», ha affermato su Fashion magazine.

«Direi che anche un’attrice come Lauren Bacall ha vissuto al meglio. Non ha mai permesso a nessuno di trasformarla in ciò che non era. Si sentiva forte. Aveva sempre l’aria di una che sapeva cosa stava facendo».

© Cover Media