Sharon Osbourne ha criticato i siti di incontri e la scelta di Martha Stewart, personaggio televisivo molto popolare negli States, di iscriversi a Match.com a ben 71 anni.

«Alla sua età? Credo sia una scelta disperata», ha affermato al presentatore Mario Lopez di Extra la star, sposata con Ozzy Osbourne e madre di Amy, Jack e Kelly.

Mentre Lopez si è detto convinto che la scelta della Stewart fosse dettata da un serio intento di trovare l’anima gemella, la Osbourne pensa che si tratti di una mera mossa commerciale.

«Che sciocca. Non crederò neanche per un minuto che uscirebbe con qualcuno incontrato online», ha replicato, prima che la sua collega Sarah Gilbert aggiungesse: «Ma se invece Martha dovesse trovare l’amore?».

Tuttavia, secondo la Osbourne non esiste la benché minima possibilità che una relazione iniziata su un sito di incontri possa condurre a qualcosa di duraturo.

«Ma certo, e lassù c’è un maiale che vola!», ha sentenziato ironicamente.

Secondo quanto riportato da The Mirror, la Osbourne tornerà nel panel dell’edizione inglese di «X Factor» dopo un’assenza di 6 anni. A quanto pare, avrebbe già firmato un accordo da 1,7 milioni di euro.

© Cover Media