Donatella Versace collaborerà con K-Way sulla linea Versus.

La celebre stilista italiana ha deciso di lavorare col brand di abbigliamento sportivo, noto per le sue giacche a vento colorate e con cappuccio, su una linea capsula.

Secondo quanto riportato da Vogue.co.uk, Donatella ha definito questa collaborazione come «speciale» e i primi lavori inizieranno dal prossimo mese.

Il brand Versus ha già firmato diverse partnership in passato con stilisti emergenti.

Prima di stringere una collaborazione con K-Way, Donatella ha lavorato con JW Anderson su una linea che verrà svelata il prossimo 15 maggio.

La stilista italiana non ha però più intenzione di organizzare una sfilata per il brand Versus.

«Ormai sedere ad una sfilata e guardare le modelle in passerella è diventato obsoleto. Poi magari commenti su Twitter lo show scrivendo: “Cosa hanno voluto dire? Cosa non hanno voluto dire?”. Non farò mai più una sfilata per Versus!».

«In alternativa presenterò le nuove linee con grandi eventi a livello internazionale. Il primo l'ho già fatto a New York, la città in cui è nato il brand perchè nella mia mente è sempre stato fortemente connesso al rock perchè io adoro la musica. Sono un'amante della musica e nei miei spettacoli non sentirete mai un sottofondo musicale pre registrato o un dj, ci sarà sempre e comunque una band che suona dal vivo!».

Donatella desidera rivolgersi ad un pubblico più giovanile e sta pensando di postare online dei bozzetti d'abiti chiedendo ai ragazzi di esprimere la loro opinione.

© Cover Media