Kate Moss è protagonista della nuova campagna promozionale del marchio St.Tropez, in uscita oggi.

«Sono entusiasta di lavorare con St. Tropez. Uso i loro prodotti fin dall’inizio, è un brand affidabile e cool», spiega la top 39enne in una nota ufficiale.

«Mi sento sempre al sicuro con St. Tropez!».

Le foto promozionali vedono la Moss posare a bordo piscina con la pelle dorata dal sole.

La star ha iniziato a utilizzare autoabbronzanti a 20 anni per avere un look più fresco.

«Circa 15 anni fa, la prima volta che andai a Ibiza, non volevo essere l’unica persona bianca sulla spiaggia, così ho deciso di utilizzare St. Tropez», ha rivelato.

«I prodotti ti regalano un aspetto naturale, non dovrete avere la paura che ho sempre avuto di ottenere una coloritura striata, un vero incubo. Non c’è più ragione di andare in giro pallidi».

L’idea della campagna è quella di comunicare che St. Tropez rende la pelle più sana e bella, piuttosto che conferirle un innaturale colore scuro.

«Kate è una ragazza che tutti considerano cool – ha commentato la ceo di PZ Cussons Beauty Michelle Feeney su WWD -. St. Tropez va bene per tutti i tipi di pelle, ha proprietà antivecchiamento ed è sicuro».

© Cover Media