Sharon Osbourne ha accettato di partecipare alla prossima stagione di X Factor per un compenso annuale di 1,7 milioni di euro.

Secondo il giornale inglese The Mirror, la star tornerà a sedere nuovamente nel panel del celebre talent dopo sei anni di assenza, prendendo il posto dell'attuale mentore Tulisa Contostavlos.

Questa settimana la Osbourne ha definito i termini del contratto per l'ingaggio.

«I produttori televisivi sono convinti che Sharon avesse ancora molto da dare allo show e sono contenti che abbia accettato la loro proposta», ha riferito una fonte alla pubblicazione.

«Ma non è una questione di denaro. La Osbourne ha sempre amato il programma ed era molto soddisfatta della sua vita ai tempi di X Factor».

Sharon ha fatto da giudice al talent dal 2004 al 2007 per poi abbandonare la nave a seguito di un diverbio con la collega Dannii Minogue.

Secondo indiscrezioni ad affiancare la Osbourne nella prossima stagione ci saranno Nicole Scherzinger, 34 anni, Gary Barlow, 42 anni e Louis Walsh, 61.

«Sarà un'edizione meravigliosa. Cowell è al settimo cielo per la partecipazione di Sharon. Pensa che sarà ancora una volta una rivelazione nei panni di giudice!», ha aggiunto la fonte.

«Cowell sa bene che la presenza della Osbourne è irritante per molti e spera che sia in grado di portare un po' di pepe anche nella prossima edizione del talent!».

© Cover Media