Gli One Direction stanno preparando l’uscita del loro terzo album e stando al Sun grazie ai diritti della musica prodotta finora riceveranno un totale di 92 milioni di euro.

I cinque artisti (Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne) sono anche al lavoro sul loro prossimo film, «1D in 3D» e come se non bastasse hanno concluso un contratto promozionale decisamente remunerativo con Pepsi.

«Riceveranno 12 milioni di euro a testa» ha riferito una fonte alla testata, aggiungendo: «Il segreto è battere sul ferro finché è caldo».

Un portavoce dell’etichetta del gruppo britannico ha intanto fatto sapere che i ragazzi sono ancora «presissimi sulla messa a punto del prossimo album», per il cui lancio non è ancora stata fissata una data.

Alla raccolta hanno collaborato Tom Fletcher della McFly e il produttore Julian Brunetta.

«Abbiamo lavorato su un po’ di cose nuove», ha spiegato quest’ultimo il mese scorso a Mtv raccontando delle sessioni di incisione.

«Ovviamente stiamo producendo nuova musica, ma loro non hanno ancora detto a che cosa sarà destinata. Magari a nulla in particolare. Forse è solo per le mie orecchie… forse per il mondo intero».

Gli One Direction sono inoltre in viaggio con il tour mondiale «Take Me Home», partito da Londra a febbraio. Dopo aver esaurito le tappe europee si trasferiranno in Messico, Stati Uniti e Canada per l’estate. A settembre e ottobre sarà la volta di Australia e Nuova Zelanda, prima della chiusura giapponese il 3 novembre.

© Cover Media