Taylor Swift ha iniziato un nuovo programma di fitness con l'intento di assomigliare a Gwyneth Paltrow.

Di recente l'attrice ha infatti indossato una serie di mise impeccabili che lasciavano intravedere il suo fisico tonico e asciutto. All'apertura dello studio della sua personal trainer Tracy Anderson, la Paltrow ha sfoggiato un miniabito viola di Victoria Beckham, mentre alla prima di «Iron Man 3» a Los Angeles ha optato per un vestito audace con panelli di tessuto trasparente sui fianchi.

Più volte la Paltrow ha dichiarato di essere grata ad Anderson per la sua smagliante forma fisica e ora la Swift vuole seguire il suo esempio.

«Taylor crede di avere le gambe troppo magre e il sedere un po' piatto. Vorrebbe avere le stesse curve toniche ma marcate della Paltrow», ha riferito una fonte alla rivista Heat.

«Taylor è davvero intenzionata a fare sul serio. Se la Anderson non è disponibile, si allena con uno dei suoi assistenti a casa sua per un totale di quattro o cinque volte alla settimana e quando è in giro per concerti segue il programma via Skype. Fa circa 45 minuti di esercizi cardio al giorno ed un'ora di Pilates per tonificare e allenare i muscoli. Non è mai stata così felice del suo aspetto fisico!».

Sembra che anche Victoria Beckham sia rimasta colpita dalla forma fisica della Paltrow e abbia voluto intraprendere anche lei un lavoro personalizzato con Tracy Anderson. L'ex Posh Spice ha di recente potenziato l'allenamento per tonificare e sviluppare in primo luogo i glutei.

© Cover Media