Naomi Cambpbell si è cimentata nel ruolo di direttore ospite per il sito di moda stylelist.com, all’interno del quale ha raccontato ai lettori alcune esperienze della sua carriera di modella, descrivendo alcuni dei photoshoot più assurdi cui ha preso parte.

«Più strani sono, meglio è!», ha esclamato.

«Credo che uno dei servizi più bizzarri che abbia mai fatto sia stato alle Hawaii con Herb Ritts. Ero dipinta di nero dalla testa ai piedi».

Di recente la top model si è fatta immortalare in biondo sulla cover di Vogue Brazil.

«Sono stata bionda tante volte nella mia carriera. Mi è piaciuto il progetto per Vogue Brazil perché mi sono dovuta calare in un personaggio e recitare. Non saprei dire quale sia il colore di capelli che ti fa divertire di più, dipende da come sei tu dentro», ha affermato.

La 42enne ha poi rivelato alcuni segreti di bellezza.

«La chiave per mantenersi giovani e belli è, semplicemente, mangiare bene, prendersi cura del proprio corpo ed essere felici, perché la felicità esprime bellezza», ha dichiarato.

«Il miglior consiglio che mi hanno dato è di non indossare tanto make-up e di bere tanta acqua».

«Inoltre, visto che sono sempre in giro per il mondo in volo applico una maschera idratante che aiuta la mia pelle a mantenersi liscia ed evita i gonfiori», ha spiegato.

«Per quanto riguarda la moda – ha concluso – la semplicità è la cosa migliore. Descriverei il mio stile come classico e femminile».

© Cover Media