Victoria Beckham ha sorpreso suo marito David con un burlesque ad alto tasso erotico in occasione del suo 38esimo compleanno, dopo aver ricevuto precisi suggerimenti dalla sua amica Dita Von Teese.

La designer giovedì scorso ha raggiunto il calciatore e Parigi insieme alla figlia Harper e per l’occasione gli ha riservato un trattamento davvero particolare.

«Victoria crede che Dita sia una delle donne più sensuali del mondo e le ha chiesto se poteva insegnarle alcune mosse. Ama la lingerie sexy e David di recente le ha comprato dell’intimo che ha voluto indossare per il suo compleanno», ha riferito una fonte a Closer.

«Al telefono Dita le ha spiegato un po’ di cose e David ha ricevuto davvero una bella sorpresa!».

«Vic è sicura del suo corpo adesso che segue agli esercizi di Tracy Anderson. Ha anche scherzato sul fatto che il burlesque è un ottimo allenamento!», ha aggiunto l’insider.

«La cosa divertente è che David ha proposto di mangiare insieme una torta, ma lei aveva tutt’altra cosa in mente!».

La coppia starebbe nel frattempo cercando una casa con 10 camere da letto da acquistare a Londra. I due sono tornati a vivere con i quattro figli in Inghilterra lo scorso gennaio e avrebbero intenzione di rendere la loro permanenza definitiva.

«Vogliono almeno 10 camere da letto. Si sono trovati bene con l’affitto finora, ma visto che hanno voglia di trasferirsi stabilmente in Europa e che il quartier generale della griffe di Victoria si trova a Londra, è logico che cerchino una soluzione duratura», ha di recente spiegato una fonte.

«Ormai vedono la loro vita in Inghilterra e per quanto abbiano ancora dei legami con Los Angeles, una volta che il mercato immobiliare americano si riprenderà venderanno la loro proprietà».

© Cover Media