Rita Ora e Calvin Harris sono stati avvistati in «intimità» nel weekend.

Il produttore, che ha collaborato con star del calibro di Rihanna, Florence Welch e Kylie Minogue, ha di recente rotto con la modella di Victoria’s Secret Anne V e stando alle indiscrezioni sta frequentando la Ora.

I due sono stati pizzicati in un nightclub di Las Vegas dove Harris si esibisce spesso alla consolle e un testimone ha riferito che «Rita è stata tutto il tempo vicino a lui. A un certo punto si sono anche baciati».

Harris e la sua ex si sarebbero lasciati in modo «amichevole». Più turbolento, invece, è stato l’addio tra la Ora e Rob Kardahsian, che si sono presi pubblicamente a male parole. In particolare il ragazzo si lamentò su Twitter di essere stato tradito parecchie volte.

«Mentre stavamo insieme è stata con quasi 20 uomini, vorrei sapere con quanti va a letto ora che ci siamo lasciati. Voglio dire, 20!!!», ha scritto.

«Come può una donna così impegnata a lanciare la sua carriera avere il tempo di stare con così tanti ragazzi mentre sta già vivendo una relazione? Provo disgusto all’idea che una persona possa darsi a più di 20 uomini in meno di un anno».

La Ora ha mostrato di non apprezzare questo sbandierare fatti privati in pubblico.

«Non mi pronuncio su cose che non meritano attenzione. Ma poteva davvero farne a meno. Nel mio mondo cose così non sono importanti. Twitter può rovinarti la vita. Ho quasi creduto che fosse riuscito a rovinare la mia, invece no», ha affermato.

«Quella di esprimere i propri sentimenti in pubblico non sarebbe la mia personale terapia, ma immagino che ognuno abbia il suo modo di reagire a una rottura. Prima di sfogarsi su Twitter bisognerebbe fare un esame di coscienza e vedere se si è mentalmente stabili», ha concluso.

© Cover Media