Pink si è scusata coi fan in una lettera aperta pubblicata due giorni fa sul suo sito per l'improvvisa cancellazione del concerto a Birmingham.

La cantante di «Try» si è vista costretta ad annullare il suo già posticipato concerto del 3 maggio alla LG Arena. Pink aveva infatti rimandato la date del 22 aprile per un'infezione all'apparato respiratorio e alle orecchie ma si è vista costretta a cancellare anche l'appuntamento del 3 maggio per problemi logistici, sollevando un'ondata di malcontento da parte di molti fan.

La star ha così affrontato le critiche in una lettera aperta postata il 4 maggio sul suo sito.

Nello scritto Pink si scusa coi fan per «il terribile inconveniente», spiegando di «aver sentito il cuore schiantarsi in pezzi» alla vista di tutti gli ammiratori che aspettavano fuori dall'arena la sua esibizione.

D'altra parte la star ha anche risposto duramente alle mail di odio ricevute per la cancellazione della data.

«Il fatto che non abbia il beneficio del dubbio da parte vostra mi rattrista moltissimo. Non avevo alternative per questo concerto. Non ce l'abbiamo proprio fatta».

«E per tutti coloro che credono alle mie parole sappiate che il mio team ed io abbiamo cercato in tutti i modi di risolvere il problema, abbiamo fatto di tutto per fare comunque il concerto. Ma ci sono stati gravi problemi logistici che non sono dipesi da noi».

© Cover Media