Bruno Mars ha rivelato i suoi piani futuri all'edizione inglese della rivista InStyle. Tra questi, oltre a importanti collaborazioni con grandi nomi dell'industria musicale, c'è anche il sogno di scoprire un nuovo talento.

«Mi piacerebbe registrare qualcosa con Rihanna – ha detto entusiasticamente – penso che ci divertiremmo un mondo. Mi piacerebbe anche trovare un nuovo talento. Magari tramite YouTube, o magari qualcuno potrebbe suggerirmelo. Se riesco a trovare un artista con cui divertirmi a collaborare e che mi ispiri, quello sarebbe il mio prossimo progetto. Quindi se sei lì fuori e stai leggendo InStyle chiamami...».

Il primo album di Mars, Doo-Wops & Hooligans, contiene appassionate canzoni d'amore. Nel suo nuovo album Unorthodox Jukebox canta invece di strategie amorose, ed egli stesso ha ammesso di essere diventato un “giocatore”.

«Diciamo semplicemente che sono nella mia modalità più animale adesso – ha scherzato il cantante – ho mostrato il mio lato romantico, ma c'è forse qualcuno che vuole che io torni a cantare Just The Way You Are – parte seconda? Per quanto io ami quella canzone, ora sento il bisogno di esprimere altre aree dell'amore, delle relazioni e del sesso».

© Cover Media