Gisele Bündchen è stata scelta come nuovo volto della campagna autunno-inverno 2013 di H&M.

Per il momento non è stato pubblicato alcuno scatto del servizio, ma l'azienda svedese ha rivelato in anteprima su Twitter alcune immagini del backstage.

«Ecco uno scatto del servizio della campagna autunno-inverno H&M con la topmodel @giseleofficial!», recita il tweet dell'azienda accompagnato da una foto in cui la Bündchen cammina indossando un ampio cappotto nero. La modella volge lo sguardo verso la telecamera e sfoggia una capigliatura fluente e naturale e un make-up leggero.

H&M sta vivendo un periodo d'oro dal punto di vista economico tanto che di recente ha chiesto come testimonial della sua collezione di costumi da bagno la popstar Beyoncé.

Oltre alla diva, l'azienda svedese ha ingaggiato topmodel del calibro di Daphne Groeneveld, Joan Smalls, Liu Wen e Lindsey Wixson per posare nella sua linea New Icons range.

Lo scorso anno la Bündchen è stata classificata come la modella più pagata al mondo dalla rivista Forbes e nello stesso anno è diventata madre di Vivian, la figlia avuta con Tom Brady.

Non è però la prima volta che Gisele posa per H&M: la topmodel è stata il volto della campagna primavera-estate 2011 del brand svedese.

© Cover Media