Jennifer Aniston è celebre per il suo fisico snello che mostra spesso e volentieri indossando abiti succinti sul red carpet.

La sua attività di fitness preferita è lo yoga e l’attrice ha ammesso che sia lei che la sua istruttrice Mandy Ingber avevano un aspetto diverso prima di iniziare ad allenarsi regolarmente.

«Eravamo molto più rotonde» ha scherzato l'attrice durante un'intervista con la rivista People.

La guru del fitness Mandy Ingber al momento è impegnata con la promozione del suo nuovo libro «Yogalosophy: 28 Days To the Ultimate Mind-Body Makeover», e la Aniston ha partecipato a uno degli eventi a West Hollywood all'inizio della settimana.

«Dicevo sempre “Oh no, le mie gambe”. Ecco perché do il merito a Mandy per averle trasformate con lo yoga».

La Aniston potrebbe sembrare l'immagine della perfezione, ma anche lei deve vedersela con alcune insicurezze.

Il suo allenamento è focalizzato sul fondo schiena che, come ha rivelato ad Access Hollywood, è il punto più difficile.

«Il mio sedere ha la tendenza ad andarsene a destra e a sinistra, ma io vorrei che andasse verso l'alto! Ma non sta nemmeno scendendo, va semplicemente a destra e sinistra come se si domandasse: “Perchè tutto questo?”».

Nel suo ultimo film «We're the Millers» l'attrice ha la possibilità di sfoggiare il proprio fisico.

Il ruolo include uno spogliarello, e questo significa che la star ha dovuto intensificare l'allenamento.

«Potreste vedere più di quanto non vogliate – ha scherzato – spogliarmi è stato molto divertente. Avevo un ottimo coreografo e dell'ottima musica... ho raddoppiato l'esercizio fisico rispetto al solito. Quando si arriva alla mia età bisogna fare un po' di più».

© Cover Media