Gwyneth Paltrow ha attraversato «momenti terribili» al fianco del marito Chris Martin.

L'attrice e il cantante dei Coldplay festeggeranno quest'anno dieci anni di matrimonio e sebbene oggi siano una coppia felice la Paltrow ricorda di aver vissuto dei periodi difficili col marito.

«Essere sposati è una continua sfida. Attraversi momenti complicati e talvolta terribili. E noi in questo senso siamo come qualsiasi altra coppia al mondo», ha spiegato l'attrice alla rivista Glamour.

«Una volta ho chiesto a mio padre: “Ma tu e la mamma come avete fatto a stare insieme 33 anni?”e lui mi ha risposto: “Beh, non abbiamo mai voluto divorziare nello stesso momento”. E penso che sia proprio la verità!».

«Quando due persone decidano di farla finita insieme allora il matrimonio va alla deriva, ma se una delle due cerca di spronare l'altro dicendo: “Dai, su, possiamo superare questo momento”, allora la relazione continua».

La Paltrow ha avuto due bambini con Chris Martin, Apple e Moses e attualmente è felice al fianco del marito. Ritiene che sia un grande artista e non pone ostacoli alla sua carriera artistica.

«Ridiamo, siamo ottimi amici e abbiamo molte passioni in comune. Io sono una persona estremamente realistica e legata alla famiglia e Chris è uno scienziato pazzo, un musicista geniale», ha spiegato l'attrice.

«Per cui non gli chiedo mai: “Dove sei? Dovresti essere a casa a quest'ora!”. Non lo metto mai alle strette perchè penso sia un artista di grande talento e sia in grado di donare qualcosa di prezioso al mondo intero».

© Cover Media