Kim Kardashian non vuole nessun regalo per il primogenito.

La star del reality tv e il rapper Kanye West hanno chiesto agli amici di devolvere in beneficenza i soldi degli eventuali doni per il piccolo.

Secondo TMZ, la coppia sarebbe intenzionata a raccogliere un'ingente somma da destinare al Lurie Children's Hospital in Chicago, istituto dov'è nato lo stesso rapper.

D'altra parte i due vip hanno moltissimi amici ricchi e famosi che potrebbero davvero fare la differenza tramite le donazioni e di certo non hanno bisogno di ricorrere all'aiuto delle persone a loro vicine per soddisfare i bisogni del loro futuro bambino.

Ma se la Kardashian e West concordano sul fatto di non volere regali per il piccolo, rimangono ancora molti dettagli della loro vita di coppia da definire. I due vip non avrebbero infatti ancora deciso dove crescere il figlio.

A gennaio di quest'anno hanno acquistato una lussuosa villa a Bel Air, ma West vorrebbe vivere a Parigi mentre la Kardashian preferirebbe rimanere a Los Angeles per restare vicina alla famiglia.

«Non hanno ancora deciso dove vivere, è ancora tutto da vedere!», ha riferito una fonte alla rivista inglese Grazia.

Corrono inoltre voci che il rapper non sarà presente alla nascita del figlio perchè impegnato a giugno, ovvero quando dovrebbe partorire la Kardashian, in un concerto al Governor's Ball di New York.

© Cover Media