Johnny Depp potrebbe rinunciare definitivamente all'alcol per amore di Amber Heard.

Sembra che la giovane attrice abbia dato un ultimatum al divo de «I Pirati dei Caraibi», perchè stanca del vizio del compagno.

L'attore 49enne ha iniziato a frequentare la sua co-star del film «The Rum Diary» lo scorso anno, dopo essersi lasciato con la sua compagna storica Vanessa Paradis.

«Non le piaceva che Johnny bevesse così tanto e così lo ha minacciato di andarsene. A quel punto Depp ha deciso di darci un taglio con gli eccessi ed è sobrio già da diverso tempo», ha riferito una fonte al sito australiano Celebrity Fix.

Di recente l'attore è stato paparazzato bere della birra analcolica in compagnia della Heard al concerto dei Rolling Stones. Ma sembra che la sua scelta di darci un taglio con l'alcol non sia stata dettata esclusivamente dalla richiesta della fidanzata.

Secondo fonti vicine al divo, Depp sarebbe infatti in prima persona preoccupato per la sua salute e avrebbe così deciso di optare per uno stile di vita più sano.

«Depp è al settimo cielo per il suo rinnovato aspetto fisico. Piano piano ha smaltito la pancetta che aveva messo su con l'alcol, la pelle non è più brufolosa come un tempo e ora si sente molto più lucido mentalmente».

L'attore 49enne sembra essere profondamente innamorato della Heard ed è determinato a far funzionare le cose tra di loro.

«Johnny ha perso la testa per Amber e vuole farla felice a tutti i costi», ha spiegato la fonte.

«È felice di aver incontrato una donna molto più giovane di lui perchè questa differenza d'età lo sta stimolando a rimettersi in forma fisicamente ed emotivamente».

© Cover Media