Jaden Smith ha smentito le voci che lo volevano presente alla festa per il 19esimo compleanno di Justin Bieber, che si è tenuta lo scorso primo marzo in un locale londinese la cui security ha proibito l’entrata a diversi invitati.

Il motivo? Alcuni di loro, come Jaden Smith ed Ella Paige Roberts Clarke sono ancora minorenni, e come tutte le persone di quell’età, non ammissibili in un locale notturno.

Nonostante quanto riportato dai giornali di gossip, sembra però che il piccolo Smith a quella festa non si sia mai neppure presentato.

«La cosa buffa è che avrei potuto andarci, ma sentivo che quello non era il mio posto. Sapevo che qualcosa stava per accadere, ma non ho comunque fatto niente», ha rivelato al magazine Nylon, sostenendo di essere invece andato a un concerto di Kanye West che si teneva in un’altra zona della City.

Nonostante queste dichiarazioni, il giovanissimo attore è però stato fotografato quel medesimo giorno alle tre del mattino insieme alla combriccola di Bieber, intento ad abbuffarsi di junk food in un McDonald’s londinese.

© Cover Media