Adele sta imparando da Barbra Streisand alcuni trucchi in cucina.

Le due cantanti sono diventate ottime amiche dopo essersi esibite insieme agli Academy Awards di quest'anno, dove la cantante britannica si è aggiudicata un Oscar per la colonna sonora di «Skyfall».

Prima dell'evento sembra che Adele sia stata invitata a cena dalla Streisand che in quell'occasione l'avrebbe introdotta ai segreti dell'arte culinaria.

«Adele si sta impegnando molto in cucina ora che ha una famiglia da accudire e Barbra è sempre stata estremamente attenta a quello che mangia», ha rivelato una fonte al giornale inglese The Sun.

«Si sono scambiati consigli culinari appena si sono incontrate».

La Streisand ha assunto uno chef personale che le prepara manicaretti deliziosi ma al tempo stesso salutari.

Secondo la pubblicazione le due star da quella volta non si sono mai perse di vista e appena possono si confrontano su nuove ricette e piatti estrosi.

Barbra ha inoltre confessato agli amici che tra lei e la giovane promessa della musica potrebbe anche nascere una bella collaborazione artistica.

«Adele si sente al sicuro vicino a lei perchè la Streisand è già passata nell'occhio del ciclone del successo internazionale e sa bene cosa significa avere sempre i riflettori puntati addosso».

D'altra parte la cantante britannica ha di recente preso una pausa dalla sua carriera artistica per dedicarsi esclusivamente a suo figlio Angelo, nato lo scorso anno.

© Cover Media