Per Evan Rachel Wood la gravidanza è stata «un trauma».

L'attrice 25enne è in dolce attesa del suo primo figlio col marito Jamie Bell e sebbene non veda l'ora di stringere tra le braccia il bambino, ha sofferto molto in questi nove mesi di gestazione.

«È stato come un giro sulle montagne russe, mi ha davvero scombussolata. Non è stato facile», ha dichiarato l'attrice all'Huffington Post in occasione del Tribeca Film Festival.

«Sono stata presa da un vortice di paura ed eccitazione, ma ora mi sono calmata e mi sento pronta ad affrontare la maternità. Mi sento bene!».

La Rachel Wood ha poi raccontato di aver avuto moltissime voglie di cibi salati fin dall'inizio e non poteva proprio resistere ai sottaceti.

«Ero sempre molto stanca e preda di voglie fortissime, ma insomma rientra tutto nella normalità delle cose no?», ha spiegato l'attrice.

«La voglia più pazza? Desideravo tantissimo le cipolline sott'aceto, davvero non riuscivo a smettere di mangiarle!».

La Rachel Wood dovrebbe partorire in estate e sebbene abbia già scoperto il sesso del nascituro per il momento non vuole rivelarlo. Nell'ultimo periodo la star è stata occupata a scegliere i mobili per la stanza del bambino che desidera abbia un gusto a metà tra il casual e l'etnico.

«Sto disegnando la camera da letto del mio piccolo. Vorrei che fosse ispirata al look bohemien e ai temi dell'India», ha spiegato la star.

«Sarà un lavoro che mi richiederà molto tempo!».

© Cover Media