Scott Disick odia guardare il reality Keeping Up with the Kardashians con Kourtney perchè è un pretesto per litigare.

La coppia si frequenta dal 2006 e ha avuto due figli insieme, Penelope di 9 mesi e un maschietto, Mason di tre anni.

Il reality mostra la vita tra alti e bassi di tutta la famiglia Kardashian comprese le liti tra i due vip, ma per Disick vedere le puntate del programma è diventato una vera tortura dal momento che Kourtney non perde occasione per riaccendere antiche faide in seno alla coppia.

«Devo dire la verità è uno dei maggiori lati negativi della televisione», ha dichiarato Disick a Ryan Seacrest, ospite di uno special sulla famiglia Kardashian in onda domenica sera.

«Proprio quando penso che un argomento sia archiviato e siamo andati oltre, Kourtney mi chiama per riprendere in mano la discussione, magari io sono al piano di sopra e lei mi dice: “Hey, mi sono dimenticata di dirti che ti odio per questo e quest'altro motivo”», ha spiegato il divo.

«E io allora mi arrabbio: “Cosa? Dobbiamo ancora rivivere la stessa situazione?”»

Nonostante i frequenti litigi, Disick ha dichiarato di essere «decentemente felice» al fianco di Kourtney anche se per il momento non ha intenzione di chiederle la mano.

«Penso che se il nostro rapporto non si sfalda prima, il tempo possa solo fortificarlo», ha dichiarato il compagno a E!.

«Ho sempre desiderato più io il matrimonio rispetto a lei e proprio perchè lei non ne sembrava più di tanto interessata, ho smesso di esserlo anch'io!».

© Cover Media