Kanye West è stato accusato di non difendere con sufficiente efficacia la sua dolce metà Kim Kardashian, che sta anche per renderlo padre.

L’ex fidanzato-rappper della starletta Ray J, famoso per aver diffuso un video hot risalente ai tempi della loro relazione, ha infatti lanciato un nuovo singolo intitolato I Hit It First, che sembra prendersi gioco della Kardashian.

«Potrà anche passarsi tutti i rapper e i giocatori di baseball, ma tutti sappiamo che io sono stato il primo!»: queste le parole incriminate della canzone.

Il silenzio con il quale West ha accolto la notizia non è stato affatto apprezzato dall’entourage della Kardashian, soprattutto sulla base del fatto che il musicista generalmente non esita a prendere posizioni contrarie ad altri colleghi, avendo già anche avuto i propri dissapori con altri rappers.

La canzone offensiva di Ray J rappresenta l’ennesimo colpo per la Kardashian, che negli ultimi mesi ha dovuto difendersi dalle numerose critiche che sbeffeggiano il suo aumento di peso in gravidanza.

© Cover Media