Kristin Cavallari, diventata famosa grazie ai realities di MTV «Laguna Beach» e «The Hills», non vuole che suo figlio Camden, nato lo scorso gennaio dall’unione con lo sportivo Jay Cutler, segua i suoi passi.

«Proverò a mantenerlo lontano dai realities, ma sarà difficile da giustificare, avendo fatto io stessa due show. Ad ogni modo, farò ogni cosa sarà in mio potere per evitare che questo succeda», ha confessato al magazine inglese OK! la 26enne, che in entrambi gli show è stata dipinta come un personaggio piuttosto aggressivo, ed è arrivata a litigare a brutto muso con Lauren Conrad.

«Ho fatto “Laguna Beach” quando ero ancora al liceo, ed è stato davvero difficile perché nel primo episodio che ho visto mi sono accorta di come ero stata ritratta e ho iniziato a piangere, piangere senza sosta. Poi sono stata lontana dalla tv per alcuni anni, ma sapevo cosa sarebbe successo con “The Hills”, sapevo come volevano che fossi: prendere o lasciare. Credo di essere una persona onesta, non così diretta e schietta come mi fanno sembrare in “The Hills”».

La star ha poi concluso l’intervista accennando al proprio imminente matrimonio con Cutler, che sarà celebrato quest’estate con una cerimonia in grande stile.

© Cover Media