Chloé ha festeggiato i 60 anni di attività con un lussuoso party a Tokyo.

La maison di lusso ha organizzato il rinfresco alla residenza dell'ambasciata francese e durante la serata il direttore generale di Chloé, Geoffroy de la Bourdonnaye ha dichiarato che il successo del brand in Giappone è indicativo del suo enorme potenziale.

«I giapponesi adorano Chloé», ha dichiarato a WWD.

«Se siamo riusciti a conquistare il Giappone perchè mai non dovremmo riuscirci con il resto del mondo?».

Mercoledì scorso De la Bourdonnaye ha festeggiato insieme alla direttrice creativa del brand Clare Waight Keller che per l'occasione sfoggiava un'elegante completo declinato in bianco e nero. Anche la Keller ha espresso tutta la sua gratitudine per l'accoglienza ricevuta in Giappone.

«Penso che anche i giapponesi non versino in condizioni economiche ottimali... ma hanno sempre amato la moda!».

«Credo perciò che qui esista ancora un forte mercato nel nostro settore, come dimostrato dai recenti riscontri economici. Ne sono contenta».

La maison di lusso francese è convinta che il Giappone rappresenti un mercato chiave nel mondo, motivo per cui ha deciso di lanciare mercoledì scorso la sua linea di prodotti di bellezza per la pelle proprio a Tokyo. Dopo il party del 60esimo anniversario d'attività, i dirigenti dell'azienda si sono diretti ad Hong Kong per aprire un negozio di 820 m² all'interno del Prince Building.

La scorsa settimana Chloé ha inaugurato uno spazio di 984 m² a Shangai e il prossimo mese aprirà un altro negozio nella città all'interno del K11 Art Mall.

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