I Muse hanno voluto ricordare le vittime di Boston al concerto di lunedì scorso tenutosi allo Square Garden.

La performance della rockband si è tenuta la sera stessa della tragedia che ha coinvolto i podisti della maratona della città americana. Alla fine della gara sportiva sono infatti scoppiate due bombe che hanno causato la morte di 3 persone e ne hanno ferite altre 176.

La rockband era un po' angosciata all'idea di esibirsi lo stesso giorno di un simile atto terroristico ma il frontman del gruppo ha pensato di improvvisare l'inno americano, un gesto che è stato molto apprezzato dal pubblico.

«Questa è per Boston!», ha dichiarato Matt Bellamy poco prima di attaccare le note della canzone popolare in una versione solo strumentale.

Il cantante ha voluto dedicare anche il brano «Starlight» alle vittime dell'esplosione.

I Muse non sono gli unici vip ad aver ricordato la strage, moltissime celebrities hanno espresso il loro dolore per l'incidente di lunedì scorso.

«Ho appena sentito la notizia. È terribilmente triste. Mando i miei pensieri a tutte le persone di Boston», ha scritto Harry Styles su Twitter.

«Condoglianze e preghiere per tutti gli abitanti di Boston e tutte le persone coinvolte in questo terribile incidente», ha commentato Timberlake sul social network.

© Cover Media