Secondo Phillip Bloch, Kim Kardashian «avrà sicuramente bisogno di alcuni consigli di stile» se davvero si trasferirà a Parigi.

La star del reality tv è in dolce attesa del primo figlio col rapper Kanye West. Il nascituro è atteso per luglio e dovrebbe essere una femminuccia. Di recente il cantante ha lavorato a Parigi sul suo nuovo album e su una linea di abbigliamento. Inoltre corrono voci che la coppia voglia trasferirsi nella capitale francese dopo il parto perchè vigono delle leggi contro i paparazzi molto più ferree che in America.

Ciononostante lo stylist Phillip Bloch è convinto che la Kardashian avrà vita dura a Parigi. Bloch ha lavorato in passato con Salma Hayek e Halle Berry, entrambe attrici americane francesizzate.

«Avrà sicuramente bisogno di qualche consiglio!», ha dichiarato lo stylist al New York Daily News.

«E poi c'è un enorme differenza tra Kim, Salma e Halle: Salma ha sposato un uomo francese e Halle frequenta un parigino. Kim invece deve adeguarsi all'atmosfera partendo da zero».

D'altra parte il look sfoggiato dalla Kardashian in gravidanza è stato al centro di numerose polemiche. La star del reality tv si ostina infatti a puntare su abiti aderenti anche quando le sue curve, ormai troppo generose, non lo permetterebbero.

Persino il direttore del French Institute Alliance Française, organizzazione che promuove la cultura francese e mantiene i contatti tra Francia e America, ha voluto dare qualche consiglio di stile alla Kardashian.

«Spesso passeggiamo per Parigi e finchè la signorina non sarà in grado di parcheggiare la sua enorme auto vicino a casa, non è il caso che vada in giro con quei tacchi vertiginosi!», ha dichiarato Céline Mazières. «Le consiglio vivamente di usare delle ballerine».

© Cover Media