Jessica Simpson non vede l'ora di partorire un maschietto per poterlo vestire da damerino.

La star americana è in dolce attesa del suo secondo figlio con il fidanzato Eric Johnson e dopo mille speculazioni sul sesso del nascituro la cantante ha confermato che sarà un maschietto.

In occasione del baby shower organizzato durante il weekend a Los Angeles la Simpson si è detta entusiasta di poter dare un fratellino alla figlia di 11 mesi Maxwell.

«Sono così eccitata all'idea di avere un maschietto», ha esclamato.

«Gli comprerò subito delle belle macchinine vintage e non vedo l'ora di regalargli delle piccole giacche in pelle da vero damerino!».

La Simpson si è recata al party a tema con la figlia Maxwell e anche il suo abito, declinato nel colore blu cielo, era coordinato con l'evento, tutto sui toni dell'azzurro in omaggio al suo nascituro.

«Maxwell mi ha aiutata a portare un po' di regali per il bambino».

«Non ho mai avuto un fratello ed è per questo che avere un maschietto mi entusiasma così tanto. Non vedo l'ora di accogliere in casa un piccolo ometto!».

Il baby shower in onore di Jessica è stato organizzato dalla madre della star, Tina che ha pensato di deliziare gli ospiti con un ricco buffet a base di tartine di formaggio e diverse dolci.

La Simpson ha però fatto attenzione a non strafare col cibo perchè è intenzionata a tenere sotto  controllo il peso in gravidanza.

«Ho sempre amato il pollo fritto», ha spiegato.

«Ma a questo giro voglio mantenermi attiva. Finora ho messo su la metà dei chili che avevo preso con Maxwell».

Durante la sua prima gravidanza la cantante aveva preso circa 32 chili.

© Cover Media