Robbie Williams pensa al luogo della sua sepoltura.

L'ex cantante dei Take That ha soli 39anni, gode di ottima salute, ma ha rilasciato alcune dichiarazioni sibilline riguardo al suo estremo saluto.

«Se penso a Stoke-on-Trent (la città britannica dov’è nato, ndr), sento che il mio cuore è lì, ma ho un dilemma interessante da risolvere. Se resteremo a vivere a Los Angeles, vorrei essere seppellito qui», ha annunciato al Daily Mirror il cantante.

Williams è di origini inglesi ma di recente si è trasferito in California dove vive con la moglie americana Ayda Field, dalla quale ha appena avuto una bimba. Il cantante è molto affezionato alla sua terra di origine, ma sembra avere le idee confuse sul luogo dove vorrebbe essere sepolto.

«Quando torno a Stoke, il mio posto preferito da visitare è la tomba di mia nonna al Tunstall Cemetery, dove avevo sempre pensato di essere sepolto anche io. Ma adesso che ho una moglie americana voglio restare con lei per sempre: la nonna di Ayda è seppellita in un cimitero vicino casa nostra, e la sua tomba è sempre al sole. È un bel posto per essere sepolti».

Tempo fa infatti il cantante inglese aveva espresso il desiderio di rimpatriare in Inghilterra per poter offrire alla figlia Teddy un'educazione più completa rispetto a quella americana.

«In America sarebbe circondata da imbecilli», aveva commentato seccamente.

© Cover Media