Ozzy Osbourne ha confessato di aver fatto uso di droga e alcol per circa 18 mesi e ha chiesto scusa pubblicamente per questo.

«Per l’ultimo anno e mezzo ho bevuto e mi sono drogato», ha rivelato sulla sua pagina Facebook. «Era un pessimo periodo e sono stato uno s*****o con le persone che amo di più, la mia famiglia».

La star assicura tuttavia di aver fatto progressi e di essere sobrio da oltre un mese.

«Sono felice di dire che sono sobrio da 44 giorni», ha aggiunto.

Stando a Tmz l’artista e sua moglie Sharon stanno da qualche tempo vivendo separati: lei si è trasferita al Beverly Hills Hotel, mentre lui ha affittato una casa poco lontano.

Mentre cercava di rilassarsi presso l’Esperanza Resort di Cabo San Lucas (Messico), dove è volata nel weekend, la Osbourne a quanto pare non è riuscita a fare a meno di scrivere e telefonare in continuazione a casa.

«Tanto per essere chiari, io e Sharon non stiamo divorziando. Sto solo cercando di essere una persona migliore», ha sottolineato il leader dei Black Sabbath. «Vorrei chiedere scusa a Sharon, alla mia famiglia, ai miei amici e alla mia band per il mio folle comportamento in questo periodo… e chiedo scusa anche ai miei fan».

© Cover Media