Nicole Scherzinger ama la competizione leale.

La star è celebre per il suo carattere fiero e determinato che l'ha portata a ritagliarsi una carriera solista di tutto rispetto dopo l'esordio con la band delle Pussycat Dolls.

Nicole sa che il confine tra la fama e la superbia è labile ma spera di mantenere sempre i piedi per terra.

«(Se credo che il successo avuto sia dovuto al mio animo competitivo?) Sì assolutamente. Amo la competizione leale non quella distruttiva, sia ben chiaro. Sono per lo più competitiva con me stessa», ha spiegato la star all'edizione inglese della rivista Ok! Magazine.

Lo scorso anno la cantante ha lavorato come giudice e mentore della versione inglese di X Factor, portando alla vittoria uno dei suoi concorrenti.

Sebbene ami vincere sempre e comunque, Nicole cerca di non essere troppo intransigente con se stessa.

«Sono una perfezionista».

«Non quanto lo ero in passato, ma sono un po' ossessiva, questo è poco ma sicuro!».

La cantante 34enne ha di recente lanciato il suo nuovo singolo «Boomerang», che è stato accolto con grande entusiasmo dai fan. Ciononostante la star riflette sempre bene prima di proporre sul mercato nuove canzoni.

«Penso tantissimo su ogni cosa, anche quando faccio compere. Spesso mi capita di guardare per dieci minuti buoni una borsa, poi andarmene dal negozio, ritornare a guardarla e andare ancora via. Poi alla fine cedo, torno indietro e la compro».

© Cover Media