Joel Madden supporta i talenti emergenti tramite Twitter.

Il rocker è diventato famoso come cantante dei Good Charlotte, la band composta insieme al fratello gemello Benji e col tempo ha accresciuto ulteriormente la sua notorietà sedendo nella giuria della versione australiana del talent The Voice.

Di recente Madden si è aggiudicato un Logie Awards ed è determinato ad aiutare nuovi artisti ad emergere.

«Chi è il cantante emergente o della vostra zona che più vi piace?», ha chiesto ai suoi fan su Twitter.

«Mi avete scritto le band o i singoli artisti misconosciuti che più amate mostrandomi di nutrire una forte passione per la musica vera. Fantastico».

Madden è attualmente impegnato con la nuova stagione di The Voice, ma cerca sempre di passare più tempo possibile con la moglie Nicole Richie e i suoi due figli, Harlow e Sparrow.

Il rocker sta inoltre cercando di selezionare alcuni nuovi artisti da «spingere sul web».

«Grazie per avermi mandato così tanta nuova musica qui su Twitter, credo che sarò impegnato per le prossime settimane...», ha postato divertito il divo.

Nonostante stia abbracciando un grande successo, Madden ha sempre ricordato le sue umili origini ed è rimasto sorpreso quando ha ricevuto il Logie Award per il suo ruolo a The Voice.

«Ero particolarmente entusiasta di un simile riconoscimento perchè non ho mai ricevuto un titolo televisivo. A casa ho solo premi decretati dai fan. I Good Charlotte non hanno mai vinto molti trofei come band, per cui sono rimasto davvero allibito!».

© Cover Media