Marc Wahlberg, protagonista di «Pain & Gain-Suda e Cresci», per la sua parte da bodybuilder ha dovuto allenarsi insieme a Dwayne “The Rock” Johnson, ma ha trovato il compito piuttosto arduo.

«Per le prime due settimane è stato divertente, poi diventato più difficile perché non facevi che mangiare e allenarti», ha spiegato su Entertainment Tonight.

«Andavo a letto alle nove appena dopo aver cenato e mi svegliavo di nuovo alle 12 per mangiare ancora, quella è stata la parte più faticosa».

Il figlio di Wahlberg ha molto apprezzato la nuova forma fisica del padre, incoraggiandolo a mantenerla.

«Subito dopo il film ho iniziato a perdere tutto il peso per un'altra pellicola, ma mio figlio di quattro anni non voleva», ha spiegato.

Le persone vicine all’attore hanno nel complesso apprezzato la sua trasformazione, persino Dwayne Johnson, sua co-star, è rimasto colpito dall’amico, che l’ha ospitato a casa per qualche tempo durante le riprese.

«Oh, è stato divertente, quando la mia famiglia è scesa e mi hanno visto, mio figlio ha esclamato, “Wow, papà, come sei grosso!”. E ogni mattina saltava sul letto e mi strizzava i muscoli”».

Johnson, ex professionista della categoria, ha aggiunto divertito: «Io avrei fatto lo stesso!».

© Cover Media