Victoria Beckham si è pentita del suo trasferimento a Londra.

All'inizio dell'anno la stilista di moda ha traslocato con tutta la famiglia per venire incontro alle esigenze del marito, il calciatore David Beckham, reduce da un contratto con la squadra francese del Paris Saint-Germain. Victoria sembra però insofferente al clima freddo di Londra e le mancano le giornate spensierate in giro per Los Angeles.

«La stilista ha confessato ad una delle sue amiche di non sentirsi completamente a suo agio nella capitale inglese. Odia guidare per le strade di Londra e le mancano le passeggiate lungo l'oceano!», ha riferito una fonte alla rivista Heat.

«Aveva appena passato un periodo terribile a LA, un vero incubo, perchè lavorava notte e giorno alla sua nuova collezione e poi si è trasferita qui. Fa fatica a stare tanto tempo lontano da David che per lunghi periodi vive a Parigi».

Molto probabilmente è per tutta questa serie di ragioni che Victoria è tornata in America alla fine dello scorso mese per una piccola vacanza. La designer è anche preoccupata per i figli Brooklyn, Romeo e Cruz che hanno nostalgia della vita di Los Angeles.

«David è contento che i suoi figli frequentino una scuola inglese dove vige ancora quella sana competizione tipica del sistema scolastico tradizionale. Secondo lui può dare loro molto», ha spiegato la fonte.

«Ma Victoria preferisce la vita che faceva a Los Angeles e anche i bambini hanno molto sofferto del trasferimento a Londra. David sa bene che la sua famiglia sarebbe più felice se tornassero tutti in America».

© Cover Media