Taylor Swift è rimasta impressionata dall'abilità sportiva della sua nuova fiamma.

La cantante country è finita su tutte le prime pagine dei giornali per la sua nuova storia con il surfer professionista John John Florence, soprannominato JJ. La cantante ha rivelato di aver incontrato il celebre sportivo a novembre dello scorso anno e sembra che la loro relazione stia andando a gonfie vele.

«La Swift sembra essere molto presa di JJ», ha rivelato una fonte all'edizione inglese di Grazia.

«Lui è diverso da tutti gli uomini con cui è stata in passato e lei ammira moltissimo le sue doti di surfer».

Interrogato sulla sua recente love story con la star del country in occasione di un evento sportivo a Queensland, in Australia, JJ ha confermato di conoscere la Swift e di voler tenere segreti alcuni aspetti del loro rapporto.

«Beh quello che sta succedendo tra di noi è un segreto. Non vogliamo sventolarlo ai media in questo momento!», ha spiegato il surfer.

Sembra che la Swift si sia subito infatuata di JJ al loro primo incontro, sebbene a quel tempo la star del country si fosse appena riconciliata con il divo degli One Direction Harry Styles.

Dopo la fine della sua storia con la popstar, Taylor deve aver cercato il surfer hawaiano che tanto l'aveva colpita.

«La Swift ha subito sentito una grande sintonia con JJ».

«Ha pensato che era un ragazzo molto divertente ma in quel periodo stava riallacciando i rapporti con Harry Styles per cui ha subito congelato la cosa. Una volta finita la relazione con il cantante degli One Direction, la Swift ha contattato JJ e poco tempo dopo i due vip sono usciti per un appuntamento in America. Entrambi viaggiano molto per lavoro ma sembra abbiano già fissato un altro incontro romantico per il prossimo mese».

© Cover Media