Heidi Klum è appena entrata nel panel di America’s Got Talent. Visto che le audizioni sono registrate, spesso deve presentarsi per più giorni di fila con lo stesso look per ripetere delle scene e, come risultato, alla fine puzza.

«È strano perché devo indossare questi vestiti oggi, domani e dopodomani. So che la gente lo fa nei film dove deve sempre avere lo stesso look, ma la cosa mi mette un po’ a disagio», ha confessato ad OK! magazine.

La Klum è costernata anche per i colleghi giudici, Melanie Brown, Howard Stern e Howie Mandel, costretti a sedere accanto a lei anche quando emana quell’insopportabile cattivo odore. E ricorda bene il suo primo giorno di lavoro a New Orleans, in Louisiana, quando il suo tentativo di mandare in tintoria i suoi capi fallì miseramente producendo il risultato opposto.

«Me li hanno riconsegnati il giorno successivo. Era molto umido, si trovavano in una borsa di plastica, perciò ho odorato di formaggio per tutto il giorno».

Le sue co-star non si sono fatte problemi a farglielo notare.

«Howard si è messo a chiedere: “Cos’è questo odore?”. “Sono io!”, gli ho risposto, “è il mio vestito, è formaggio!”», ha ammesso.

La top model ha così deciso di rinunciare alla tintoria, scoprendo tuttavia che il suo odore naturale alla lunga non produceva risultati assai migliori.

«La volta successiva, quando eravamo a San Antonio, ero decisa a non ripetere lo stesso errore, quindi odoravo di me e non di formaggio».

La Klum farà il suo debutto nel programma il 4 giugno.

© Cover Media