Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono lasciati nel 2012 dopo 14 anni di relazione. Nessuno dei due ha mai parlato dei motivi dell’addio e sono riusciti a mantenere ottimi rapporti anche per il bene dei loro figli Lily-Rose e Jack.

La ex coppia ha ora avviato una collaborazione per il nuovo album della Paradis, «Love Songs», in uscita il prossimo mese. La raccolta include anche una traccia dal titolo New Year, che pare essere frutto della creatività della cantante, Depp, Lily-Rose e Ruth Ellsworth Carter.

Al momento non si conoscono altri dettagli sul pezzo e su quando è stato registrato.

La 40enne intanto non vede l’ora di scoprire i primi commenti sulla sua ultima fatica artistica, che pare includa brani molto personali.

«Di certo nel disco si può leggere la genesi di tutto ciò che è successo nella mia vita privata» ha rivelato su Liberation Next magazine.

La Paradis di recente si è trasferita a Los Angeles con i figli, ma le manca la vita in Francia.

«Sono stata a Parigi per 40 anni e la trovo ancora meravigliosa. E Los Angeles è una città dove ci si può sentire davvero soli», ha spiegato.

«Beh, non sprizzo dalla gioia per essere qui, ma le scuole sono istituzioni aperte alla creatività, dove vengono incoraggiate la pratica del cinema, della musica e degli sport».

L’anno scorso Depp avrebbe acquistato per la sua ex compagna una proprietà del valore di 3,3 milioni di euro a Hollywood.

© Cover Media